Siamo da oggi on line con il nuovo sito web; vorremo che fosse uno spazio dove poter condividere con i nostri clienti, fornitori o semplicemente appassionati, tutte le cose meravigliose che ogni giorno riusciamo a realizzare nella nostra officina creativa.

I nostri clienti ci mettono le idee e i progetti, noi ci mettiamo il resto: materiali,  abilità tecniche e le tecnologie più all’avanguardia. Ogni volta è una nuova sfida: trovare una nuova soluzione per trasformare i bit dei progetti CAD in atomi di oggetti reali, rispettando le esigenze dei clienti, in termini estetici, funzionali e di budget.

Noi siamo quelli che, se un cliente richiede di realizzare cose impossibili, non dicono mai di no prima di averci provato almeno mille volte; siamo quelli che rimangono fino alle 3 di notte per cercare la soluzione più giusta e, una volta trovata, non vediamo l’ora di dirlo al cliente e di realizzarla.

La nostra officina è uno spazio aperto, dove cerchiamo di valorizzare l’identità delle persone e delle aziende clienti; è uno spazio dove, passeggiando tra le diverse aree, vieni ispirato da ciò che ti circonda, dall’energia delle persone, dal design dei prodotti, dal movimento dei macchinari in lavorazione, dalla consistenza dei materiali, e hai qualche nuova idea che vorresti realizzare.

Vorremmo che utilizzassi questo spazio virtuale per entrare nella nostra officina, lasciarti ispirare e creare cose nuove, per affermare la tua identità e vincere in un mercato in profondo cambiamento.

Benvenuti in Action Giromari, benvenuti nella vostra officina creativa!